Life on a Claud #68
imparare a spingere 🧗♀️ 👩🏼💻 🏋️, direttamente da Sisyphos un po´di disco 🪩, tutto o niente.
Buon lunedí 💕,
abbiamo saltato una settimana, lo so 🤓.
Oggi ho delle riflessioni interessanti da condividere con voi, fatte seduta sulla panchetta accanto agli anelli, mentre facevo trazioni ieri sera.
Menú di oggi 📝
Imparare a spingere 🧗♀️ 👩🏼💻 🏋️
Direttamente da Sisyphos un po´di disco 🪩
Tutto o niente
Vuoi migliorare flessibilitá, respirazione e controllo del corpo? Prova Yoga for Outdoor People. Le mie lezioni di yoga pensate per chi come noi fa sport outdoor.
Vuoi un programma di allenamento per l´arrampicata personalizzabile di 13 settimane? Per la prima volta in Italia ecco un programma online basato su test che puoi fare con pochissima attrezzatura!
*piano di allenamento creato in collaborazione con Ethan Baruzzo, istruttore iscritto all´albo CSEN
Ho creato Running for Outdoor People, due programmi di allenamento per la corsa.
Uno per chi inizia da zero-zero e non ha mai corso:
E uno per chi invece ha giá corso un pochino
1. Imparare a spingere 🧗♀️ 👩🏼💻 🏋️
Ieri sera, dopo aver fatto Stand Up Paddle in una tiepida giornata di sole autunnale che volevo godermi a pieno sono andata a scalare.
Avevo dormito poco, perché la sera prima ero andata a ballare e non c´era nessun* con cui allenarmi, perché la domenica sera la gente vuole riposare o stare a casa, comprensibile.
Mentre ero lí, tra una trazione sfalsata e l´altra ho scritto sulle note un pensiero, che sta mattina ho pensato di condividere con voi.
“Imparare a spingere vuol dire conoscere quanto siamo capaci di impegnarci, di volere qualcosa. Vuol dire che sappiamo quanta forza, quanta potenzia siamo in grado di creare dentro di noi, per poi portarla fuori, vuol dire sentire di cosa siamo capaci quando sentiamo un fuoco dentro.
Guardare dritto negli occhi un obiettivo, che sia anche solo capirci meglio e andare a fondo, testardə.
Conoscere quello sguardo che non vede altro se non il percorso da fare per arrivare ad un nostro obiettivo è fondamentale perché altrimenti ogni obiettivo è uguale agli altri. Ma non abbiamo abbastanza energia per tutto e abbiamo bisogno di capire cosa è importante, più di tutto il resto. Qual è il nord a cui la nostra bussola punta? E perché non lo teniamo in mente, pur consapevoli che magari esploreremo anche est ovest e sud, amando il processo?
Quella è la direzione, non importa che magari per arrivarci ci metteremo un po’, faremo altre strade o ci perderemo un po’. Ma sappiamo che siamo capaci di spingere, di concentrarci fino a non vedere altro, di mantenere la rotta nonostante tutto e tuttə.”
Penso, che sia importante aggiungere che tanto quanto è importante imparare a riposare sia importante imparare a spingere, perché entrambe le cose ci sono utili in momenti diversi della nostra vita e delle nostre settimane.
Cosa ne pensate? 💭
2. Direttamente da Sisyphos, un po´di disco 🪩
Sabato sono andata a Sisyphos e a Wintergarten, uno dei dancefloor del club ´era questo dj che suonava disco.
Mi sono divertita UN BOTTO 😂, spero anche voi con questo in cuffia.
3. Tutto o niente
Vi trovate mai a pensare che se non avete il tempo per fare TUTTO il vostro allenamento allora TANTO VALE non farlo?
Ecco, questo post su Yoga for Outdoor People è per voi 👇🏻
💸 Qualche sconto?
🧘♀️ - Yoga for Outdoor People (NEWSLETTER) - hai il 10% sulle lezioni registrate!
🧗♀️- Skalo Climbing (CLAUD15) - “climbing for a reason”, tutto il profitto della magnesite che acquisterete andrá donato in progetti di che fanno bene alle persone o al pianeta
🧘♀️ - ZenCore Yoga (CLAUD15) - Brand svedese di abbigliamento per lo yoga davvero comodo. Sembra di essere nudi 🤭